Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Situata all’interno della Laguna di Marano, Aprilia Marittima è considerata uno dei complessi nautici più grandi d’Europa.
I servizi a terra sono in grado di soddisfare molteplici esigenze del navigante, come posti barca, assistenza tecnica, riparazioni e tante altre.
Allo stesso tempo, la località offre alternative interessanti per il tempo libero, fra quali piscine e campi da tennis.
Va da sé che qui la laguna con il suo ambiente di straordinaria bellezza rappresenta l’elemento principale e cardine. Sarà impossibile per chi soggiorna o visita Aprilia Marittima non restare incantato davanti al suo affaccio sulla Laguna di Marano.
L’appartamento si trova al primo piano del complesso turistico-residenziale “San Marco”.
Si compone da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura e terrazzo, bagno, una camera matrimoniale e una camera singola. Da entrambe le camere si accede al secondo terrazzo.
Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato e posto auto condominiale.
L’appartamento ha bisogno di essere ristrutturato.
Con il nostro team di professionisti, imprese e artigiani siamo disponibili per assisterti durante l’intero percorso dei lavori con la formula chiavi in mano.
Acqua: acquedotto
Acqua calda sanitaria: boiler elettrico
Piano cottura: gas naturale
La proprietà è in fase di verifica.
La vendita è soggetta ad imposta di registro, ipotecaria e catastale nella misura di legge per il caso specifico della tipologia di acquirente.
L’appartamento è un’ottima soluzione per chi cerca l’abitazione per residenza in zona tranquilla al prezzo contenuto nelle vicinanze di due località turistiche come Lignano Sabbiadoro e Bibione.
È perfetto anche come casa vacanze in prossimità delle darsene di importanza europea.
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.