Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
A Lignano Pineta in residence con piscina in posizione centrale e a 100 m dal mare proponiamo in affitto stagionale appartamento monolocale recentemente ristrutturato.
L’appartamento si trova in Condominio “Residence Riviera” al terzo piano con ascensore. Complessivamente consiste in circa 20 mq calpestabili.
L’abitazione è disposta in un monovano versatile con angolo cottura separato da una porta a soffietto e bagno finestrato con box doccia, wc e bidet. È stata provvista dell’ampio serramento scorrevole che dà l’accesso alla terrazza abitabile con vista panoramica sulle chiome dei pini marittimi.
L’abitazione è dotata di condizionatore e un parcheggio interno su scoperto condominiale.
L’unità immobiliare è stata completamente ristrutturata ed ammobiliata nel 2017. Gli infissi sono in PVC e vetrocamera con zanzariere. La terrazza è dotata di tenda parasole.
La proprietà gode di un’ottima esposizione al sole essendo orientata a sud.
Il periodo di locazione è dal 01 maggio al 30 settembre. Le date di inizio e fine stagione sono flessibile, il periodo totale non può superare 5 mesi.
Il canone per la stagione è di 3.400 euro + le spese di consumo (energia elettrica e acqua) sono a parte.
Non sono ammessi gli animali.
Monolocale ristrutturato in residence con piscina in prima fila sul mare, Lignano Pineta - Arco del Grecale, 2, 33054 Lignano Sabbiadoro UD, Italia
Monolocale ristrutturato in residence con piscina in prima fila sul mare, Lignano Pineta - Arco del Grecale, 2, 33054 Lignano Sabbiadoro UD, Italia